Dicono di noi...

Quando necessario, lavoriamo e collaboriamo con il Cdpm Sound Service da molti anni e non una sola volta abbiamo avuto problemi di qualsivoglia natura.

Max Capellini e la sua “sound & light crew” sono una sorta di top a livello nazionale per capacità, professionalità e (cosa ormai rara da riscontrare in altre simili realtà) un grande rapporto umano di solidarietà con i propri clienti e con i tanti artisti con i quali hanno modo di collaborare anche nel caso in cui sia necessario risolvere il classico problema last-minute.

Che questo service (con, fra il resto, un buon rapporto qualità/costo) venga chiamato per curare integralmente un evento oppure che metta solo a disposizione aiuto tecnico, backline audio-luci o materiale vario per integrare un progetto che abbia già il proprio personale tecnico, si ha sistematicamente a che fare con un livello qualitativo davvero elevato.

Non un’altra sola parola da aggiungere se non un “Grazie” con la “G” maiuscola e mille complimenti con la speranza e il desiderio di poter ancora collaborare con loro.

Inizio anni ’90, presso il CdPM di Bergamo, ebbi il piacere di conoscere Max durante l’allestimento del piccolo ma funzionale studio di registrazione.

Mi colpì profondamente per l’educazione e la curiosità unite ad una ferrea volontà e desiderio di capire per immergersi nel mondo dell’audio professionale e quindi fui molto felice di collaborare cercando di trasmettergli quel poco che sapevo.

Queste sue qualità non hanno fatto altro che consolidarsi negli anni rendendolo il professionista serio e competente oggi al timone dell’azienda nella quale ogni musicista può riporre la massima fiducia per qualità ed affidabilità.

Go top