Quando necessario, lavoriamo e collaboriamo con il Cdpm Sound Service da molti anni e non una sola volta abbiamo avuto problemi di qualsivoglia natura.

Max Capellini e la sua “sound & light crew” sono una sorta di top a livello nazionale per capacità, professionalità e (cosa ormai rara da riscontrare in altre simili realtà) un grande rapporto umano di solidarietà con i propri clienti e con i tanti artisti con i quali hanno modo di collaborare anche nel caso in cui sia necessario risolvere il classico problema last-minute.

Che questo service (con, fra il resto, un buon rapporto qualità/costo) venga chiamato per curare integralmente un evento oppure che metta solo a disposizione aiuto tecnico, backline audio-luci o materiale vario per integrare un progetto che abbia già il proprio personale tecnico, si ha sistematicamente a che fare con un livello qualitativo davvero elevato.

Non un’altra sola parola da aggiungere se non un “Grazie” con la “G” maiuscola e mille complimenti con la speranza e il desiderio di poter ancora collaborare con loro.

Share
Go top